L’Agenzia Immobiliare MEDITERRANEA nasce nel 1994 dalla volontà del dott. Domenico Zilio e ha sede a Laterza in provincia di Taranto. Gli uffici sono ubicati in Via Generale Gonzaga n. 18. Con oltre 20 anni di esperienza, svolge attività di consulenza e intermediazione nel settore immobiliare e finanziario. Dal 2013 La nostra è diventata un'azienda a conduzione familiare (padre e figlio).
L’Agenzia è regolarmente autorizzata a esercitare l’attività di mediazione immobiliare dalla Camera di Commercio di Taranto, in quanto, sia il padre sia il figlio Luca, sono dotati delle prescritte abilitazioni e autorizzazioni.
La Mediterranea Immobiliare è iscritta sin dal 1994 alla F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professioni), la più grande associazione di agenti immobiliari indipendenti e autonomi, presente su tutto il territorio italiano con oltre 15.000 agenzie.
A tutela dei suoi clienti la Mediterranea Immobiliare è in possesso d’idonea polizza assicurativa a copertura dei rischi professionali.
PROFESSIONALITA’, TRASPARENZA, COMPETENZA e SERIETA’.
Sono questi i principi fondamentali che hanno consolidato la nostra presenza nel mercato immobiliare. L’esperienza acquisita in questi lunghi anni di lavoro, caratterizzati da numerose fasi socio-economiche, ci hanno reso profondi conoscitori del mercato immobiliare e del suo indotto. L'attenzione quasi maniacale verso tutti i dettagli, ci permette di garantire ai nostri clienti, il miglior risultato possibile. Per noi il cliente non è un numero, o una semplice opportunità di guadagno, ma è il nostro miglior biglietto da visita, la nostra campagna pubblicitaria vivente. La cura del cliente inizia il giorno in cui ci si conosce e termina alla stipula dell’atto notarile e molte volte anche oltre.
Possiamo affermare con orgoglio di avere un elevato grado di soddisfazione nei nostri clienti, i quali attraverso il nostro supporto hanno concluso l'affare con sicurezza e in tempi rapidi.